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DAM - Digital Asset Management

Il modulo che tutela il patrimonio digitale aziendale, il vero supporto dei processi di comunicazione e vendita multicanale.

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Perché un DAM

Organizzare e archiviare immagini, documenti, file di ogni tipo è un’attività sempre più impegnativa e assume un valore reale solo quando sono digitalizzati, indicizzati e quindi ricercabili e accessibili da tutti, nel giusto formato e nel momento in cui servono.

  

Il nostro Digital Asset Management è un software che aiuta le aziende a massimizzare il valore dei propri contenuti digitali, un contenitore di documenti multimediali situato in un ambiente sicuro e gestito attraverso flussi guidati e controllati.

Vantaggi DAM

Vantaggi

Creativi, marketing, manager, IT, produzione... Il Digital Asset Management automatizza e rende più fluido il flusso di lavoro, evita duplicati, facilita il processo di controllo e approvazione, migliora sensibilmente il livello di collaborazione fra le persone. 


Questi sono alcuni dei numerosi vantaggi:

  • configurazione su misura del cliente
  • garanzia e sicurezza del sistema
  • interfaccia con tutti i sistemi informatici
  • elevata cura del brand per canale e per pubblicazione
  • gestione di tutte le tipologie di file
  • controllo completo dei flussi di gestione
  • univocità e certezza degli asset senza dispersione di informazioni
  • monitoraggio continuo delle prestazioni della comunicazione, con KPIs aggiornabili in tempo reale
  • gestione multilingua, comprese le lingue non occidentali
  • risparmio di tempo e riduzione degli errori
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Integrazione

Il Digital Asset Management di eTEAM è totalmente integrato con gli altri moduli della piattaforma: PIM, DMS, CMS, MAM.

Questa integrazione virtuosa ha consentito lo sviluppo di soluzioni plasmate secondo le esigenze del cliente.

  

Ognuna di queste si è integrata con l’organizzazione aziendale, ha automatizzato i processi, guidato la crescita e sostenuto le attività di marketing e comunicazione.

  

L’alto livello di personalizzazione consente di adottare una soluzione che risponde in pieno ai propri bisogni e gestire autonomamente gli asset della propria comunicazione sui diversi media, avviare campagne di web e digital marketing, migliorare le proprie strategie di business.

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